martedì 24 agosto 2010

Nessuno di loro mangia gatte...

-
Come ho avuto modo di dire, sono una gatta solitaria, prudente e timorosa.
Nel corso di lunghe e circospette ispezioni, ho scoperto che la casa è grande, gli inquilini numerosi e - verifica specifica - nessuno di loro mangia gatte.

(Sì, le toccano, le accarezzano, le spazzolano ma non vanno oltre.)

Perciò, nelle ultime settimane, ho ampliato i confini del mio regno: mi accomodo in cucina, ammiro il panorma dalla grande finestra del salotto, mi distendo sul divano, infine ho scoperto un grande e comodo letto, su cui salgo insieme a Camilla (lei emette i suoi Prrrrr...fa le fusa, Prrrrr...può darsi davvero che cerchi di diventare mia amica, in  fondo mangiamo insieme il pane le crocchette da più di due anni...)

Nessun commento:

Posta un commento